Informazioni  

Istituto Comprensivo Simonetta Salacone  (ex I.C. Via Ferraironi)
Via F. Ferraironi 38 00177 Roma

Codice Fiscale 80259170589

Codice univoco per la
fatturazione elettronica UFB46X

XIV DISTRETTO SCOLASTICO

Cod. Mecc. RMIC8EW00X

Tel.06/24300010 - Fax.06/2413609

e-mail ordinaria istituzionale:
RMIC8EW00X@istruzione.it

PEC istituzionale
RMIC8EW00X@pec.istruzione.it


Orari ricevimento

segreteria didattica (per i genitori):
lun, mer, ven: 8.45-9.45
mar: 15.30-16.30

segreteria (per il personale):
mar, gio, ven: 12.00-13.30
gio: 16.00-17.00


SEDI ASSOCIATE

Scuola dell’Infanzia Via Ugo Guattari,
Via Ugo Guattari, 55 – 00172 Roma

Scuola dell’Infanzia Romolo Balzani,
Via Romolo Balzani, 55 - 00177 Roma

Scuola Primaria Romolo Balzani,
Via Romolo Balzani, 55 - 00177 Roma

Scuola Primaria Carlo Pisacane
Via di Acqua Bullicante, 30 00177 Roma

Scuola Primaria Iqbal Masih 
Via F. Ferraironi 38 00177 Roma

Scuola Secondaria primo grado Francesco Baracca
Via Ugo Guattari 45 00172 Roma

   
   

BookMarkWeb

SERVIZIO ONLINE

 

   
Cori Multietnici Sesta Voce e Romolo Balzani
   
001
002
003
004
20160311_123505
20160311_124029
2_orto
3_ninfea
3_ninfea2
4_DSCF2784
501
502
iqbal1
maestra1
   

AVVIO ATTIVITA’ SCOLASTICHE

A.S. 2018-2019

clicca qui

   

Sospensione attività didattiche – Elezioni politiche e regionali 4 marzo 2018

Dettagli

Si comunica che in occasione delle elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018 le attività, per i plessi Ferraironi, Pisacane e Baracca, saranno sospese nei giorni 5-6 marzo. Pertanto le attività didattiche riprenderanno mercoledì 7 marzo 2018.
A tal proposito si fa presente che gli Uffici di segreteria saranno attivi:
Lunedì 5 marzo dalle ore 7,00 alle ore 17,00 presso il Plesso Balzani al seguente n. telefonico 062419977
Martedì 6 marzo dalle ore 7,00 alle ore 14,00 presso il Plesso Ferraironi al seguente n. telefonico 0624300010
La comunicazione delle assenze dovrà essere effettuata ai seguenti numeri con le consuete modalità.
Nell’edificio non individuato sede di seggio elettorale, Plesso Balzani, si dovrà svolgere normale attività didattica e dunque l’edificio dovrà necessariamente rimanere aperto.
Docenti e personale ATA assegnati a questi plessi dovranno recarsi a scuola regolarmente e secondo il proprio orario di servizio.
Per ciò che riguarda invece il personale che non presta attività lavorativa, perché la sede di servizio rimane chiusa in quanto individuata sede di seggio (Plessi Ferraironi e Pisacane), sarà a disposizione per eventuali coperture dei colleghi assenti secondo queste modalità:
- Incaricati su supplenze brevi (posto comune e sostegno)
- Incaricati annuali fino al 30 giugno (posto comune e sostegno)
- Docenti di ruolo in ordine al punteggio della graduatoria pubblicata (posto comune e sostegno).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Marco Pintus
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, co. 2 d.lgs. 39/93)

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/1KLus75rENEf6sXYAabw_hXd7SfFn8zP-/view?usp=sharing)view[Circ. n. 81]0 Kb
   
   

Area riservata  

   

GRADUATORIE

D'ISTITUTO

PRE AXIOS

 

 

PRE AXIOS

 

 


 

Progetti Europei

 

 


 

 

 

 

INVALSI

   
   
   

   
© ALLROUNDER